Anna: avevo un gran dolore alla parte bassa della schiena, che non mi permetteva di muovermi agevolmente e lavorare serenamente. In pochi attimi Wil mi ha rimesso in sesto, alleviando la mia sofferenza e permettendomi di proseguire con le mie attività.

Stefania: sono arrivata in ufficio una mattina con un mal di schiena invalidante, che mi colpiva anche un fianco. Il mìo dolore era visibile e chi era a conoscenza del dono di Wil, mi ha subito indirizzato a lui. Attraverso una breve telefonata, in cui ho mostrato la parte dolorante, Wil mi ha istantaneamente guarito. Grazie!!!

Alice: un giorno in cui avevo un forte mal di testa, mi sono rivolta a Wil. Era la prima volta, poiché fino ad allora avevo solo sentito parlare della sua capacità di guarigione immediata. Il mal di testa, dopo alcuni secondi di trattamento,

mi è passato senza lasciare traccia. Ero incredula, come si è di solito di fronte a un miracolo.

Rosy: da giorni provavo bruciore alla vescica e al basso ventre e mi ero ormai abituata a convidere con questo fastidio, pensando di non potervi porre rimedio. Parlandone per caso con Wil, lui si è offerto di guarire il mio fastidio e grazie a lui ho subito riacquistato il mio benessere. Non solo: Wil ha guarito anche il mio cane, che da circa un anno non riusciva a camminare normalmente, a causa del dolore ad una zampetta. Dopo il trattamento a distanza di Wil, quando sono tornata a casa il mio cane camminava correttamente! Che gioia! Se avesse potuto, gli avrebbe fatto tante feste anche lui, per ringraziarlo!

Giada: da anni convivevo con un'artrite che mi impediva di muovere le mani a mio piacimento e molte azioni mi erano precluse; una vera condanna. Durante un seminario di Wil al quale ho partecipato, lui si è offerto di guarirmi. Incredibile quanto il dolore sia scomparso come per magia! Le mie mani hanno ricominciato a stare bene, permettendomi anche di aprire bottiglie o stringere i pugni, cosa che fino a quel momento era stata impossibile. Sono tanto grata di questo! E ancora adesso godo dei benefici di questa straordinaria guarigione.

Erika: il mio mal di testa non mi dava tregua, forse perché i pensieri si affollavano troppo, nella mia mente. Era dura perfino alzarsi dal letto. Wil ha avvicinato le sue mani alla mia testa: ho subito sentito calore e tanta accoglienza in questo gesto. La mia mente si è rilassata, ha rilasciato la tensione e in un attimo sono tornata in forma, operativa e pronta per una nuova giornata. Anche il mio atteggiamento e il mio umore sono cambiati; ero più serena e decisamente grata a Wil per l'aver indirizzato il suo dono e l'energia pura della sua connessione al servizio del mio benessere.

Carla: Wil ha intuito che avevo un dolore forte alla spalla; ha sentito che poteva aiutarmi e l'ha fatto, con efficacia. Il dolore mi è completamente passato e ancora adesso la mia spalla sta bene. Che onore conoscerti, Wil!

Rita: durante un incontro con Wil, gli ho parlato del mio dolore alle ginocchia. Facevo fatica a piegarmi: arrivavo fino a un certo punto, poi le ginocchia facevano così male che non riuscivo a piegarmi fino a terra. Wil ha trattato in pochi secondi, con la sua energia, il punto esatto dove il dolore insisteva e come per magia, il risultato è stato che sono riuscita a trovare la piena funzionalità delle mie ginocchia, piegandomi senza dolore fino al pavimento. Non mi era mai successo - prima di quel momento - di trovare un metodo così veloce ed efficace per risolvere un dolore fisico. E' davvero straordinario! Grazie, Wil!

Gianluigi: dopo un'operazione al ginocchio sinistro, ancora soffrivo di un dolore che non mi lasciava mai e che mi impediva di muovermi con facilità. Un giorno ero andato in visita a Wil e parlando di questo argomento, lui mi ha proposto un trattamento. Dopo qualche minuto e un paio di brevi trattamenti ripetuti, ho avvertito immediatamente un cambiamento. Sentivo un calore particolare al ginocchio, oltre a un pizzicore, come un leggero sfrigolio. Wil mi ha poi chiesto di percorrere una rampa di scale per verificare lo stato del mio ginocchio. Era totalmente guarito e i miei movimenti erano tornati alla normalità! Sapevo del dono di Wil, ma non avevo mai provato sulla mia pelle i benefici della sua guarigione. E' sorprendente, decisamente sbalorditivo!!

Eldino: sono sempre stato scettico di fronte a tutto ciò che non era tangibile e concreto; poi un giorno Wil mi ha raccontato di come avesse scoperto come incanalare il suo talento di guaritore, ottenendo risultati immediati e con la massima efficacia. Per farmi capire di cosa stesse parlando, mi ha chiesto se avessi dolore da qualche parte. In effetti, avevo sia mal di schiena che male al collo e alle spalle. II tutto, dovuto presumibilmente a stress. Uno a uno, Wil ha rimosso e completamente annullato i miei dolori. Inutile dire che ero felice e molto emozionato al tempo stesso, per essere di fronte ad un evento che la mia parte razionale non aveva mai pensato fosse possibile. Un grazie speciale ad un grande uomo, Wil, che ha sa unire spiritualità e umanità.

Sonia: continuavo ad avere crampi alle gambe, che mi lasciavano dolori indescrivibili, che si irradiavano nei miei muscoli. Avevo anche paura che si ripresentassero e vivevo nella costante allerta e stress. Durante un workshop, Wil mi ha alleviato questi dolori terribili. Mi sono subito sentita tranquilla e di nuovo serena. Grazie infinite, caro Wil!

Laura: Lavorando fianco a fianco in qualità di collega, Wil un giorno ha notato la mia sofferenza fisica; infatti accusavo dolore ad entrambe le spalle.
Questo dolore mi perseguita da anni e ogni tanto si ripresenta, puntualmente.
Wil si e’ quindi offerto di trattare la parte dolente; senza muovere un dito e senza bisogno della mia partecipazione al trattamento, incredibilmente e inspiegabilmente il dolore e’ sparito.
Sono rimasta senza parole e naturalmente senza male alle spalle.